Open/close
< torna indietro

Economia Reale PMI Italiane, Finanza per economia reale, Investimenti PIR Compliant

LIVE ZOOM WEBINAR

Il “Made in Italy” in portafoglio: come il private equity investe con successo nelle PMI italiane

RELATORI

Il “Made in Italy” in portafoglio:  come il private equity investe con successo nelle PMI italiane

Alessandro Binello
Managing Partner Made In Italy Fund, Quadrivio Group

PRESENTATORI

Il “Made in Italy” in portafoglio:  come il private equity investe con successo nelle PMI italiane

Luca Stellato
Business Development Manager FinDelivery

 

Live Zoom Webinar

 

Il Private Equity è un’asset class irrinunciabile oramai da tempo nei portafogli private, ma è davvero una grande opportunità di investimento? Tutti ne parlano, ma pochi investono davvero nelle PMI italiane: il nostro “bel paese” è ancora un “ottimo affare”?
Quadrivio Group è una società di gestione specializzata nell’investire in PMI leader nel proprio segmento di mercato e con una forte vocazione all’internazionalizzazione.
Quadrivio Group è uno dei principali operatori nel settore degli investimenti alternativi. Con oltre 20 anni di esperienza nel Private Equity, il Gruppo promuove e gestisce tre fondi specializzati, con focus sui principali macro-trend: made in italy, l'industry 4.0 e la sillver economy. A oggi sono stati raccolti e investiti oltre 2 miliardi di euro, provenienti da Investitori Istituzionali, Family Office e HNWI, sia italiani che esteri.
Nel webinar per la prima volta, in esclusiva per Financial Delivery, il CEO di Quadrivio Group ci illustrerà le opportunità del Private Equity, un’asset class “alternativa” ma quanto mai “reale e concreta”, che genera da anni importanti ritorni sugli investimenti.
Vuoi conoscere, riconoscere e investire nelle più iconiche auto di tutti tempi? Iscriviti ora!

Il contenuto è riservato agli utenti loggati

Accedi o registrati

PARTNER
Quadrivio Group
add_action('after_setup_theme', 'remove_admin_bar'); function remove_admin_bar() { if (!current_user_can('administrator') && !is_admin()) { show_admin_bar(false); } }